I CONTENUTI IVI RIPORTATI NON SONO DESTINATI AD ESSERE DIFFUSI, PUBBLICATI O DISTRIBUITI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, INTEGRALMENTE O IN PARTE, NEGLI STATI UNITI, CANADA, GIAPPONE O AUSTRALIA, OVVERO IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE CIO' RAPPRESENTERBBE UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI O DEI REGOLAMENTI RILEVANTI IN VIGORE IN TALE GIURISDIZIONE.
La presente area del sito è un'area ad accesso riservato (l'"Area Riservata"). Le informazioni contenute nella presente Area Riservata sono fornite in buona fede e a soli fini informativi, e sono soggette ai termini e condizioni di seguito riportati.
IMPORTANTE
Accesso all'Area Riservata
Prima di accedere all'Area Riservata, leggere attentamente il presente avviso, il quale si applica a tutti i soggetti che accedono all'Area Riservata e, in funzione del rispettivo Paese di residenza o ubicazione, è suscettibile di incidere sui rispettivi diritti o responsabilità. Poste Italiane S.p.A. (l'"Emittente") si riserva il diritto di modificare o aggiornare il presente avviso in qualunque momento, l'utente dovrà rileggerlo integralmente ad ogni accesso all'Area Riservata. I contenuti riportati nell'Area Riservata potranno inoltre essere modificati, integralmente o in parte, in qualunque momento, ad esclusiva discrezione dell'Emittente.
I contenuti presenti nell'Area Riservata, o da essa scaricabili, non rappresentano in alcun modo un'offerta alla vendita o un invito o una sollecitazione o un'offerta all'acquisto o alla sottoscrizione di titoli mobiliari negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni in cui una tale offerta sia illegale, e non costituiscono la base di, o deve esservi fatto affidamento in relazione a, qualsivoglia contratto o impegno in nessuna di dette giurisdizioni.
Le informazioni o i documenti contenuti nell'Area Riservata non devono essere inoltrati, trasmessi o divulgati ad altri soggetti. In particolare, le informazioni o i documenti ivi contenuti non devono essere inoltrati o trasmessi, integralmente o in parte, a soggetti ubicati negli Stati Uniti o a soggetti residenti in altre Giurisdizioni Escluse (come di seguito definite).
I titoli oggetto dell'offerta non saranno registrati ai sensi dell'U.S. Securities Act del 1933, come modificato (il "Securities Act") né ai sensi delle leggi o regolamenti in materia di valori mobiliari in vigore negli stati o territori o altre giurisdizioni degli Stati Uniti. L'emittente dei titoli oggetto dell'offerta non sarà registrato ai sensi dell'U.S. Investment Company Act del 1940, come modificato. Tali titoli non potranno essere oggetto di offerta o di vendita negli Stati Uniti ovvero a o per conto o in favore di soggetti ubicati negli Stati Uniti salvo che in forza di una esenzione dalla registrazione prevista dal Securities Act.
Salvo alcune limitate eccezioni in accordo con la legislazione federale in materia di valori mobiliari in vigore negli Stati Uniti e con la legislazione in materia di valori mobiliari in vigore in qualsiasi stato o territorio o altra giurisdizione degli Stati Uniti, l'Offerta non sarà effettuata o destinata, direttamente o indirettamente, negli o agli Stati Uniti, a mezzo posta o con altri strumenti o sistemi (ad es., anche telefonici o elettronici) per le comunicazioni tra gli stati o il commercio internazionale, ovvero le strutture delle borse valori federali, statali o altro, degli Stati Uniti, né nei confronti di o per conto o in favore di soggetti ubicati negli Stati Uniti, e l'eventuale accettazione da parte di tali soggetti non sarà ritenuta accettabile. Di conseguenza, a meno che la Società, in conformità alle leggi applicabili a livello federale e di qualsiasi stato o territorio o altra giurisdizione degli Stati Uniti in materia di valori mobiliari, non decida altrimenti, le informazioni contenute nella presente Area Riservata non sono rese disponibili né possono essere inviate, inoltrate o altrimenti distribuite o trasmesse, negli o dagli Stati Uniti.
L'Offerta non sarà effettuata in, né sarà destinata direttamente o indirettamente ad, Australia, Canada o Giappone o altre giurisdizioni ove ciò costituisca una violazione delle leggi o regolamenti rilevanti in vigore in tali giurisdizioni (le "Giurisdizioni Escluse"). Di conseguenza, le informazioni contenute nel presente sito non sono rese disponibili né possono essere inviate, inoltrate o altrimenti distribuite o trasmesse, in o dall'Australia, il Canada o il Giappone o qualsiasi altra Giurisdizione Esclusa.
Tutti i soggetti non residenti in Italia che desiderano entrare nell'Area Riservata, devono accertarsi di non essere sottoposti a qualsivoglia vincolo legale locale che proibisca o restringa tale accesso e devono informarsi e rispettare ogni obbligo legale o regolamentare applicabile nelle rispettive giurisdizioni. L'utente è responsabile di garantire la piena osservanza di tutti gli obblighi regolamentari e di legge rilevanti.
Chiunque non sia autorizzato a visionare i contenuti del presente sito o nutra dei dubbi al riguardo è pregato di non accedere all'Area Riservata.
Il presente sito è diretto esclusivamente a (i) persone al di fuori dal Regno Unito e (ii) investitori professionali ai sensi dell’Articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000(Financial Promotion)Order 2005 (l'“Order”) o (iii) società “high net worth” e altre persone alle quali può essere diretto nel rispetto della legge ai sensi dell’Articolo 49(2), da (a) a (d), dell'Order o (iv) persone alle quali un invito a porre in essere attività d'investimento (ai sensi della sezione 21 del Financial Services and Markets Act 2000) in connessione all'emissione o alla vendita di valori mobiliari può essere diretto o comunicato (anche indirettamente) nel rispetto della legge (unitamente le “Persone Rilevanti”). Le Azioni sono riservate esclusivamente alle Persone Rilevanti, e qualsiasi invito, offerta o accordo a sottoscrivere, acquistare o altrimenti acquisire tali strumenti finanziari potrà essere rivolto solo alle Persone Rilevanti. Qualsiasi persona che non sia una Persona Rilevante non dovrebbe agire sulla base di, né fare affidamento sul presente sito o i relativi contenuti.
Il presente sito è stato elaborato sull'assunto che ogni offerta di strumenti mobiliari in qualsiasi Stato Membro dell'Area Economica Europea ("EEA") nel quale è stata implementata la Direttiva Prospetto (ciascuno, uno "Stato Membro Rilevante"), ad eccezione dell'offerta pubblica posta in essere in Italia o di eventuali offerte poste in essere prima della data individuata dall'Emittente che sono descritte nel Prospetto redatto in Italia, un volta che tale Prospetto sia stato approvato dall'autorità competente in Italia, pubblicato e notificato alle autorità competenti ai sensi della Direttiva Prospetto e in relazione alle quali l'Emittente ha acconsentito per iscritto all'uso del Prospetto (le "Offerte Pubbliche Permesse"), sarà effettuata ai sensi di una delle esenzioni previste dalla Direttiva Prospetto dall'obbligo di pubblicare un prospetto per l'offerta di valori mobiliari. Di conseguenza ogni soggetto che intende promuovere un'offerta degli strumenti mobiliari in uno Stato Membro Rilevante ad eccezione delle Offerte Pubbliche Permesse, potrà farlo solo se la stessa non faccia sorgere in capo all'Emittente o ai Coordinatori dell'offerta l'obbligo di pubblicare un prospetto ai sensi dell'art. 3 della Direttiva Prospetto o un supplemento al prospetto ai sensi dell'Articolo 16 della Direttiva Prospetto, a seconda del caso, in relazione a tale offerta. Con l'espressione "Direttiva Prospetto" si intende la Direttiva 2003/71/EC (tale Direttiva e le relative modifiche, inclusa la Direttiva 2010/73/EC, nella misura in cui siano state adottate all'interno dello Stato Membro Rilevante, congiuntamente a ogni disposizione attuativa in ogni Stato Membro Rilevante).
Qualora l'utente non sia autorizzato a visionare i contenuti del presente sito o nutra dei dubbi al riguardo è pregato di uscire dalla presente pagina web.
Conferma
Selezionando "ACCETTO", l'utente conferma (1) di avere letto e compreso le informazioni sopra riportate, (2) di acconsentire all'osservanza dei relativi termini e condizioni e (3) di essere autorizzato, ai sensi delle leggi e regolamenti applicabili, a proseguire la consultazione delle seguenti sezioni del sito.